Samsung Galaxy Watch5 da 44mm con sconto su Amazon

Amazon non finisce di stupire: non solo smartphone e abbigliamenti, questa volta mette in offerta lo smartwatch Samsung Galaxy Watch5 da 44mm

Samsung Galaxy Watch5 sconto su Amazon
Samsung Galaxy Watch5-(Foto Facebook-larciere.it)

Nel mese di gennaio, con conseguente calo dei prezzi varie agenzie commerciali, tendono a calare i prezzi per i prodotti che non sono stati acquistati nel periodo di Natale. Vale la pena così, provare a comprare, con gli sconti in offerta.

Tra le promozioni in evidenza sul sito di Amazon c’è quella relativa allo smartwatch Samsung Galaxy Watch5 da 44mm. Prodotto tra i più in voga in questo momento. Possibile ottenerlo con un grande sconto, in un periodo dell’anno dove bisogna solo approfittare dei ribassi per i prodotti.

Lo sconto sul Samsung Galaxy Watch5 da 44mm

Samsung Galaxy Watch5 sconto su Amazon
Logo di Amazon-(Foto Adobe-larciere.it)

Come sappiamo la situazione economica non è per niente stabile. Ottenere ciò che vogliamo a prezzi al ribasso, è una grande occasione da non lasciarsi sfuggire. Come su Amazon, in cui è possibile trovare lo sconto sul Samsung Galaxy Watch5 da 44mm al 31%. Il prezzo attuale non è il minimo storico, ma la differenza è di circa 5 euro.

LEGGI ANCHE: Inizia gennaio e Amazon ha tante offerte da prendere al volo

Ricordiamo che il prezzo di partenza di questo smartwatch è di 329€. Si fa un affare a comprarlo con lo sconto proposto ancora una volta da Amazon.

LEGGI ANCHE: Amazon, offerta notebook Lenovo IdeaPad Gaming 3

Ricordiamo che è possibile acquistarlo anche a 5 rate, pagabili a 45,89€ al mese.  Andiamo a conoscere un po’ le caratteristiche tecniche di questo prodotto a grande sconto su Amazon:

Batteria a ricarica veloce: l’orologio fitness Galaxy Watch5 impiega circa 30 minuti per passare dallo 0% al 45% di carica.

Con una batteria più grande rispetto ai suoi predecessori e una ricarica rapida, sei pronto a ripartire in un attimo. Questo orologio  cardiofrequenzimetro da polso è resistente all’acqua.

È capace di orologio fitness monitora il sonno con la tecnologia di tracking del sonno avanzata. La nuova tecnologia di Galaxy Watch5 pianifica l’ora di andare a dormire, rileva il russamento e comprende e traccia le fasi del tuo sonno.

Dispone di sensore di analisi dell’impedenza bioelettrica, sensore cardiaco elettrico (ECG) e sensore di frequenza cardiaca ottica. È compatibile con Smartphone con sistema operativo Android versione 8.0 o successiva e RAM superiore a 1.5 GB c