Sisal, assunzioni in tutto il territorio nazionale. Come candidarsi

Sisal, sono aperte le assunzioni in tutto il territorio nazionale nei punti vendita. Ecco come candidarsi e quali sono i requisiti necessari. 

Sisal assunzioni
Sisal (Foto da Facebook -larciere.it)

L’acronimo Sisal sta per Sport Italia Società a Responsabilità Limitata e si tratta di un’azienda nata nel 1946 che svolge la sua funzione nel settore del gioco. In tutto il territorio sono presenti 45.000 punti vendita. È stata fondata da Massimo Della Pergola, giornalista sportivo che nel ’45 organizzo il primo concorso a pronostici inerente al calcio.

L’idea nacque dalla volontà di dare nuova vita agli stadi di calcio che furono distrutti con i bombardamenti della guerra. Solo nel 1948  la schedina prese il nome di Totocalcio. Oggi la nota azienda a sapere di voler ampliare il proprio organico ed è alla ricerca di figure professionali da inserire all’interno dei punti vendita regionali.

Sisal, posizioni aperte in tutta Italia. Entro quando inoltrare il proprio curriculum vitae

Sisal assunzioni
Sisal (Foto da Facebook -larciere.it)

Come abbiamo accennato poco fa, la Sisal è alla ricerca di personale da assumere nei diversi punti vendita sparpagliati in tutta Italia. I dipendenti dovranno occuparsi delle diverse attività di gestione degli Store. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire la cassa attraverso i video terminali.

Richiedere al cliente la documentazione necessaria in ottemperanza alle procedure aziendali e alle norme di legge. Essere in grado di proporre il gioco in maniera responsabile; gestire le macchinette da gioco; fornire assistenza in caso di richieste e informazioni. Contribuire a tutti gli aspetti legati alla gestione amministrativa del negozio.

Leggi anche: Fineco, al via le candidature in banca. Come inoltrare la propria domanda

Vediamo più da vicino quali sono i requisiti per poter inoltrare la propria candidatura: diploma liceale o di una scuola professionale; aver maturato esperienza nel settore del gaming o delle vendite commerciali; essere fortemente appassionato di sport, avere spirito di iniziativa, entusiasmo e disponibilità.

Leggi anche: 600 posti di lavoro dal Comune di Messina

Quanto riguarda il contratto di lavoro, si tratta di turni avvicendati di 6 giorni su 7. Per quanto concerne la fascia oraria dal lunedì alla domenica 09:00 – 24:00 con contratto a tempo determinato o part time. Per candidarsi sarà necessario collegarsi al portale nella sezione Lavora con noi.